22 Aprile 2019
[]
la nostra storia - Ottobre 2011 - 24Secondi.com cambia pelle

Ottobre 2011 - 24Secondi.com cambia pelle

Ottobre 2011 è una data importante per il giornale www.24secondi.com.

Nella sua quarta fase di restyling il giornale on-line infatti implementa i propri contenuti e lo fa con la consapevolezza di dover dare ancora più valore al basket di casa nostra.

Pur con tutte le difficoltà del caso, si decide quindi per un´innovazione che, seppur a malincuore, è ormai diffusa su tutta l´informazione di internet.

Ecco quindi arrivare il servizio in abbonamento che permetterà ad ogni utente di avere notizie e dati importanti per dissetarsi del proprio sapere di basket.

L´utente potrà navigare tranquillamente all´interno del sito, con un abbonamento annuale, rinnovabile di anno in anno.

Spariranno (almeno momentaneamente) i vari gruppi di Facebook ed altri social network che, badateci bene, sono un bene per la tecnologia moderna ma al contempo un male per il campo dell´editoria.

Chi ha voglia di seguire il basket di casa nostra, lo farà solo ed esclusivamente con 24secondi.com e di conseguenza, chi vorrà contattarci lo farà direttamente attraverso i nostri strumenti (e-mail, telefono, skype ecc.) come per qualsiasi azienda nazionale.

Ci ritenete snob o protagonisti? No, rispondiamo noi, semplicemente vorremo essere editorialmente tradizionalisti e più professionali. Come un´azienda.

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata