19 Ottobre 2018
[]
la nostra storia - Ottobre 2011 - 24Secondi.com cambia pelle

Ottobre 2011 - 24Secondi.com cambia pelle

Ottobre 2011 è una data importante per il giornale www.24secondi.com.

Nella sua quarta fase di restyling il giornale on-line infatti implementa i propri contenuti e lo fa con la consapevolezza di dover dare ancora più valore al basket di casa nostra.

Pur con tutte le difficoltà del caso, si decide quindi per un´innovazione che, seppur a malincuore, è ormai diffusa su tutta l´informazione di internet.

Ecco quindi arrivare il servizio in abbonamento che permetterà ad ogni utente di avere notizie e dati importanti per dissetarsi del proprio sapere di basket.

L´utente potrà navigare tranquillamente all´interno del sito, con un abbonamento annuale, rinnovabile di anno in anno.

Spariranno (almeno momentaneamente) i vari gruppi di Facebook ed altri social network che, badateci bene, sono un bene per la tecnologia moderna ma al contempo un male per il campo dell´editoria.

Chi ha voglia di seguire il basket di casa nostra, lo farà solo ed esclusivamente con 24secondi.com e di conseguenza, chi vorrà contattarci lo farà direttamente attraverso i nostri strumenti (e-mail, telefono, skype ecc.) come per qualsiasi azienda nazionale.

Ci ritenete snob o protagonisti? No, rispondiamo noi, semplicemente vorremo essere editorialmente tradizionalisti e più professionali. Come un´azienda.

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata