La partenza con il freno a mano non preoccupa l´Istrana. Il presidente: Gallina per noi fondamentale

26-09-2011 07:07 -

ISTRANA - È una partenza in salita quella del Cu.Ri.S.S. di coach Trabucco. Dopo la sconfitta esterna a Noventa Padovana ecco la sonora sconfitta casalinga contro Spinea di sabato sera. Fatalità tra l´altro, sono due ko maturati contro formazioni neopromosse. Allarme rosso quindi in casa Istrana?

«Sicuramente non stiamo giocando bene - attacca il presidentissimo Paronetto - ma debbo dire che non posso neppure già preoccuparmi visto e considerato che il campionato è comunque lunghissimo. Se fosse stata l´altra formula, quella dello scorso anno per intenderci, mi potevo preoccupare, ora sicuramente no».

Ma cosa non va in quest´Istrana?
«Se guardiamo la gara di sabato intanto c´è da dire che Spinea è innanzitutto un´ottima squadra. Detto questo, per noi pesa parecchio l´assenza di Marco Gallina che starà fuori almeno per un altro paio di settimane».

Qualche giocatore non sta rendendo come dovrebbe?
«Non direi. Piuttosto dico che non stiamo giocando con la voglia necessaria per fare bene. Ecco ci mancano grinta ed intensità ma lavoreremo in quest´ottica per fare già bene nel derby di sabato a Spresiano. Piuttosto di parlare di giocatori che non rendono, segnalo uno invece che sta facendo benissimo: il nostro Marco Pasqualetto (classe 1992 ndr) può regalarci belle soddisfazioni durante questa stagione».


Fonte: Remo Primatel