FELTRE: Mattiello C. 7, De Paoli, Cossalter 3, Dal Zotto 6, Mattiello G. 5, Grassi, Durante 1, Moro, Favotto 2, Cipolato 19, Mimiola, Barp 2. All. Scanu.
FELTRE - Pesante scoppola casalinga per la Joint & Welding Feltre che viene spazzata dall’Istrana. Gara che prende già una brutta piega nel primo periodo per la squadra feltrina che non riesce mai a trovare la via del canestro, chiudendo con soli 2 punti realizzati che, ironia della sorte, sono i primi due punti del match, siglati da Carlo Mattiello. Da lì in poi è assolo dell’Istrana che con Vendramin, ad inizio secondo periodo, completa un parziale a favore di 0-17, interrotto finalmente dai due canestri consecutivi realizzati da Cipolato.
L'unica tripla di Feltre (firmata da Giovanni Mattiello) vede la squadra di casa tornare a -11 sul 13-24 ma nei 4'30" rimanenti prima dell'intervallo lungo sono Pozzebon e Campagnaro ad allungare ancora per il Cu.ri.s.s. che si porta sino al nuovo +17 (18-35) con le squadre che vanno al riposo sul 22-37.
Ripresa che ha poco da raccontare con Feltre che sprofonda sul 24-51 venendo così doppiata dalla squadra trevigiana che mette alcune triple che fanno partire anzitempo i titoli di coda alla sfida.
Nel prossimo turno la squadra di coach Scanu osserverà il turno di riposo ed il tecnico avrà così una settimana in più per recuperare fisicamente e mentalmente i propri giocatori.