FELTRE - Convincente successo per la Joint & Welding Feltre che va si impone, in maniera netta, contro il Litorale Nord Cavallino. La squadra di coach Damiano Scanu così arriva in ottima condizione all’appuntamento dei playout dove cercherà di strappare il pass per la permanenza in categoria.
Ottima partenza della squadra feltrina che si porta sull'8-3 ma qui Almacolle, Martignago e Perissinotto ribaltano la situazione: 9-11 alla prima sirena. Rossetto regala il 9-13 agli ospiti ma stavolta è Feltre a trovare il parziale per rientrare (Gobbo da 3 punti) e poi allungare (bomba di Mattiello e canestri di Mimiola, Cipolato e Visenti): 27-19 all'intervallo lungo.
Gobbo e Dalla Rosa rispondono a Lucidi e Kusi e così Feltre tiene un buon margine di vantaggio anche nella ripresa: 37-26. Reazione di Perissinotto e soci (36-34) contro ribattuta da Dalla Rosa, Carlo Mattiello e Cipolato: 45-38 alla terza sirena. Ultimo quarto dove, dal 45-40, arriva il parziale decisivo della J&W che si porta sul 58-42 (break di 13-2) con la gara che finisce anzitempo mentre Mimiola e Cipolato fissano il massimo vantaggio a fine gara: 66-46 e playout blindati.