Le gare del fine settimana per le squadre trevigiane

13-04-2024 06:16 -

TREVISO - Ultima trasferta della regular season in Serie B Nazionale per la Rucker che domenica (ore 18, arbitri Schena e Caldarola di Bari) è di scena a Chieti. Obiettivo centrare la vittoria per blindare il quarto posto e poi guardare alle sfide del terzetto di testa per capire se ci sia la possibilità, nell'ultima giornata, di scalare qualche posizione in classifica.

B INTERREGIONALE - Per il girone Gold, trasferta questa sera per la Calorflex Oderzo che è ospite del Pizzighettone (ore 21, arbitri Bergami di Forlì e Bavera di Desio). Nel girone Silver big match casalingo per il primo posto oggi alle 20.30 tra Montelvini Montebelluna e SanseBasket Cremona (Pallaoro e Tadic di Trento): chi vince va matematicamente ai playoff.

C UNICA - Dodicesima giornata di ritorno che inizia con il botto con il derby di questa sera tra The Team Riese e Vigor Conegliano (ore 20.45, arbitri Gavagnin di Venezia e Frigato di Bolzano). Sarà una giornata di campionato che terminerà ancora con il botto visto l'altro derby di giornata tra GD Dorigo Pieve di Soligo e Paladin Ormelle, in programma domenica nell'insolito orario delle 20 (arbitri Bonato di Treviso e Dal Bianco di Vicenza).

DIVISIONE REGIONALE 1 - Prima giornata di ritorno del girone Oro con queste sfide: Jolly Santa Maria di Sala-Cu.ri.s.s. Istrana, Castellana Mestre-Spresiano Maserada e Union Vigonza-Paese.

Quarta ed ultima giornata di andata invece per il girone Argento con gli incontri: Cus Padova-Roncade, Spinea-Olimpia Sile Silea, Favaro Veneto-Monastier e Virtus Venezia-Motta di Livenza.

Anche nel girone Bronzo si gioca la quarta ed ultima di andata con queste partite: Piovese-Castelfranco, Valbelluna-Virtus Venezia, Alvisiana Venezia-Virtus Resana, Litorale Nord Cavallino-Feltre.

A2 FEMMINILE - Penultima giornata di ritorno con la PosaClima Ponzano impegnata stasera (ore 20) sul parquet di Spresiano contro il BC Bolzano (arbitri Alessi e Cieri di Ravenna). Gara interna serale anche per l'NPT Martina Treviso che contro Matelica (in casa, ore 19, arbitri Occhiuzzi e Schiano di Trieste) cercherà il riscatto dopo la brutta prova di sette giorni fa contro Abano Terme.