Così nella prossima fase del torneo che inizia la prossima settimana

11-03-2024 06:22 -

TREVISO - Si inizierà dal prossimo fine settimana la seconda fase ad incrocio della Divisione Regionale 1. Dopo aver chiuso la prima fase del campionato i 4 gironi vanno così a scontrarsi ad incrocio con il girone A, quello che vedeva le squadre trevigiane, che si scontrerà con il girone B.

GIRONE ORO - Le squadre classificate dal 1° al 3° posto dei gironi A e B formano il girone “Oro” e giocheranno gare di andata e ritorno solo con le squadre non incontrate nel girone precedente, portandosi dietro i punti acquisiti nella prima fase limitatamente alle squadre dello stesso girone. Ecco quindi che Spresiano Maserada, Paese e Cu.ri.s.s. Istrana se la vedranno con Jolly Santa Maria di Sala (la favorita del nuovo girone ndr), Vigonza e Castellana Mestre.

GIRONE ARGENTO - Le squadre classificate dal 4° al 7° posto dei gironi A e B daranno vita al girone “Argento” e giocheranno gare di andata e ritorno. Roncade, Monastier, Motta di Livenza ed Olimpia Silea se la vedranno quindi con Favaro Veneto, Cus Padova, Pallacanestro Spinea e Virtus Lido.

GIRONE BRONZO - e squadre classificate dal 8° al 11° posto dei gironi A e B formano il girone “Bronzo” e giocheranno gare di andata e ritorno solo con le squadre non incontrate nel girone precedente, portandosi in dote i punti precedentemente conquistati. Castelfranco e Virtus Resana, assieme al Valbelluna e Feltre, dovranno incrociarsi quindi contro il Litorale Nord Cavallino, Alvisiana Venezia, Piovese e Virtus Venezia.