Le gare del fine settimana per le squadre trevigiane

09-03-2024 06:34 -

TREVISO - Il match clou della settimana è sicuramente quello di domenica dove la Rucker sfiderà sul campo della Zoppas Arena (ore 18) la capolista Ruvo di Puglia per l’incontro valevole per l’undicesima giornata di ritorno. Sfida decisiva per cercare l’assalto al primo posto in graduatoria con la formazione bianconera che conta di portare a casa anche il primo referto rosa contro una squadra di primissima fascia mantenendo così imbattuto il proprio fortino. Quindi stop del campionato causa Coppa e quindi trittico pre pasquale in sette giorni con San Severo (trasferta), Lumezzane (trasferta) ed il big match casalingo contro Roseto.

B INTERREGIONALE - Dopo aver perso anche Daniele Masocco (per lui stagione finita anzitempo dopo l'infortunio di domenica) che si aggiunge a quello di Denis Dal Pos, la Calorflex è di scena senza guardie titolari domenica alle ore 18 sul campo della Sangiorgese (Giudici di Bergamo e Di Lello di Milano gli arbitri). Ora servirà gettare in campo tutto l’orgoglio per finire al meglio la stagione. Gara casalinga invece per la Montelvini Montebelluna che stasera alle ore 20.30 riceve la visita di Bologna Basket 2016 (fischieranno Bastianel di Treviso e Allegro di Padova) con l’obiettivo i due punti per tenere così la testa solitaria della classifica.

C UNICA - Ottava giornata di ritorno con questi incontri: The Team Riese-Leoncino Mestre (oggi 20.45), Mirano-Vigor Conegliano (stasera ore 21), Paladin Ormelle-Concordia Basket Schio (domenica ore 18.30) e GD Dorigo Pieve di Soligo-BC Jesolo (domani ore 18).

CAMPIONATI FERMI - Si fermano per questo fine settimana i tornei di DR1 (dalla prossima settimana via alla seconda fase ndr) e di A2 femminile (campionato fermo per permettere lo svolgimento della Coppa Italia di categoria ndr).