Le gare del fine settimana per le squadre trevigiane

02-03-2024 07:02 -

SAN VENDEMIANO - Decima giornata di ritorno che si disputerà questa sera per la Rucker che sarà ospite della Pallacanestro Vicenza (palla a due alle ore 20.30). Il maltempo che ha colpito in maniera particolare la città berica non ha compromesso il derby veneto che si svolgerà così regolarmente (arbitri Biondi di Trento e Ferrara di Ferrara). Sfida importante e delicata per la squadra bianconera contro una formazione assetata di punti per la classifica. Non è da meno però la squadra di coach Michele Carrea che in settimana ha preparato al meglio la sfida che servirà, non solo per il risultato finale ma anche per arrivare nelle migliori condizioni fisiche e psicologhe al big match di domenica prossima, in casa, contro Ruvo di Puglia. In una stagione dove ancora manca alla Rucker il colpaccio pesante (all’andata ko esterni con Ruvo e Roseto ndr) sarà l’occasione per sfatare questo tabù e candidarsi così al primo posto del girone.

B INTERREGIONALE - Debutto domenica nella seconda fase per la Calorflex Oderzo che in casa riceve la Fulgor Fidenza (Colussi di Pordenone e Cotugno di Udine). Montebelluna, alla stessa ora, sul campo dell'Olimpia Castello (Castel San Pietro) con arbitri Bergami di Forlì e Zaniboni di Bologna.

C UNICA - Settima di ritorno: Roncaglia-The Team Riese, Martellago-Pieve di Soligo e Vigor Conegliano-Ormelle (domenica ore 18).

DIVISIONE REGIONALE 1 - Ultima giornata della prima fase con queste gare: Monastier-Virtus Resana, Motta di Livenza-Spresiano Maserada, Feltre-Istrana, Castelfranco-Roncade e Olimpia Silea-Valbelluna.

A2 FEMMINILE - Ottava giornata di ritorno per le due squadre di Marca. La Martina NPT Treviso riceve la visita (oggi alle ore 19) del Rovigo, con l'obiettivo due punti per continuare la corsa al quarto posto. Arbitri: Andretta di Udine e Alessi di Ravenna.

Trasferta domenicale invece per la PosaClima Ponzano che sarà di scena sul rettangolo della Pall. Umbertide alle ore 18 (arbitri Barbieri di Roma e Curreli di Catania).