Le gare del fine settimana: il programma delle trevigiane

20-01-2024 07:13 -

TREVISO - Fine settimana come sempre ricco di appuntamenti per il basket minore di Marca.

SERIE B - La Rucker deve ritornare subito alla vittoria dopo il brutto ko nel derby di domenica scorsa in casa della Virtus Padova. Domenica alle ore 18 alla Zoppas Arena la sfida contro Ozzano squadra che attualmente è al penultimo posto in classifica. Arbitri dell’incontro i signori Faro di Roma e Tommasi di Frosinone.

B INTERREGIONALE - Dopo il turno infrasettimanale che ha visto Montelvini Montebelluna fare il polpaccio in casa del Sistema Basket Pordenone mentre la Calorflex Oderzo ha piegato a domicilio con facilità la Virtus Murano si torna in campo nuovamente per la settima giornata di ritorno. Questa sera alle ore 20.30 il Montebelluna riceve l’Unione Padova con arbitri Bortolotto e Tondato di Treviso. Gioca invece in trasferta alle ore 18:30, sempre di questa sera, la Calorflex opposta alla Blu Orobica Bergamo. Arbitri Rossini di Brescia e Pallaoro di Trento.

C UNICA - Prima giornata di girone di ritorno. Si parte questa sera con la Vigor Conegliano impegnata a Mestre contro il Leoncino alle ore 19. Alle 20.45 si continua con il The Team Riese che affronta sul campo amico il New Basket San Donà. Domenica le altre sfide con il big match tra BVO Caorle ed Ormelle e la trasferta del Pieve di Soligo sul campo della Cestistica Verona (palla a due per entrambe alle ore 18).

DIVISIONE REGIONALE 1 - Questo è il programma gare della quinta giornata di ritorno. Oggi, alle ore 20:30, Monastier - Castelfranco e Virtus Resana - Spresiano Maserada, quest’ultima reduce dalla sconfitta di martedì sera nel recupero sul campo del Valbelluna. Domenica alle ore 18 si giocano invece Paese-Valbelluna e Istrana-Roncade mentre alle ore 18.30 sarà la volta di Feltre-Olimpia Sile.

A2 FEMMINILE - Derby veneto casalingo quest’oggi per la Martina Treviso che alle ore 19 affronta Vicenza in una gara da vincere per riscattare l’ultimo fine settimana e soprattutto per risalire la classifica dopo due ko consecutivi. Arbitri Luchi di Prato e Melai di Pisa. Sempre oggi, ma alle ore 18.30, trasferta in quel di Ancona per la PosaClima Ponzano. Arbitri Roberti di Napoli e Manganiello di Benevento.