Le gare del fine settimana per le squadre trevigiane

13-01-2024 06:06 -

TREVISO - Dopo le 13 vittorie e le 4 sconfitte nel girone di andata, inizia domani il girone di ritorno per la Rucker che sarà impegnata nel difficile derby sul campo della Virtus Padova (palla a due alle ore 18, arbitri Giovagnini e Caneva di Torino). Padova in difficoltà (8 ko nelle ultime 9 gare ndr) ma squadra che storicamente dà parecchio filo da torcere ai bianconeri che, dopo essere tornati a -2 in classifica dalla capolista Ruvo di Puglia, non possono permettersi passi falsi contro formazioni della parte destra della classifica.

B INTERREGIONALE - Niente derby questa sera tra Montelvini e Calorflex Oderzo per l'impraticabilità del Pala Frassetto di Montebelluna. La gara, valevole per la quinta giornata di ritorno, si recupererà mercoledì 7 febbraio alle ore 20.30. Da una settimana infatti ci sono importanti infiltrazioni dal tetto della struttura che richiederanno un’adeguata e celere manutenzione.

C UNICA - Ultima giornata del girone di andata con la Vigor Conegliano che stasera, alle roe 20.30, sarà di scena sul campo della capolista Roncaglia (si gioca a Noventa Padovana). Alla stessa ora trasferta vicentina per l'Ormelle che sale sul campo del Pizeta Carrè, in uno scontro diretto per il quinto posto in classifica. Sempre oggi ma alle ore 20.45, The Team Riese in casa provare ad allungare la striscia positiva: avversario il Mirano. Infine domenica, alle ore 18, il Pieve di Soligo riceve la visita a domicilio del Salzano.

DIVISIONE REGIONALE 1 - La quarta giornata di ritorno propone queste sfide odierne: Motta di Livenza - Feltre (ore 19) e Monastier - Cu.ri.s.s. Istrana (20.30). Domenica le rimanenti gare: Olimpia Sile-Paese (17.30), Spresiano Maserada - Roncade (18) e Valbelluna-Virtus Resana (18).

A2 FEMMINILE - Prima giornata del girone di ritorno con le nostre squadre di Marca. Oggi la Posaclima Ponzano, sul parquet del PalaCicogna, riceve Rovigo, una sfida sulla carta alla portata. Arbitri: Castellano di Milano e De Ascentiis di Cremona. Gioca domenica alle ore 18, l’NPT Martina Treviso è ospite di Umbertide: Spinelli di Roma e Procida di Salerno la coppia arbitrale.