Le gare del fine settimana in provincia di Treviso
09-12-2023 08:47 -
TREVISO - Fine settimana ricco di appuntamenti importanti per il basket minore trevigiano.
B NAZIONALE - Dopo l'allenamento di mercoledì sera contro Lumezzane, test molto più probante domenica sera per la Rucker che sarà di scena a Roseto contro una formazione che mercoledì ha subito un ko nel finale contro San Severo lasciando così il secondo posto solitario ai bianconeri. Per la Rucker occasione per consolidare la piazza d'onore dietro Ruvo di Puglia. Palla a due alle ore 19. Arbitri: Suriano di Torino e Rezzoagli di Genova.
B INTERREGIONALE - Prima giornata di ritorno di campionato con la Montelvini Montebelluna che oggi alle 20.30 riceve la Gardonese in casa (Bragagnolo di Udine e Pallaoro di Trento). Domenica in trasferta per la Calorflex Oderzo sul campo dello Jadran Trieste (Rodi di Vicenza e Colussi di Pordenone).
C UNICA - Due derby in programma per la dodicesima di andata. Si inizia alle ore 18 di domenica con Vigor Conegliano - The Team Riese mentre, alle ore 18.30, l'Ormelle gioca in casa a Ponte di Piave contro il Pieve di Soligo. Ormelle che ha vinto il posticipo di martedì sera sul campo del New Basket San Donà: 63-70 per i biancoverdi.
DIVISIONE REGIONALE 1 - Prima giornata di ritorno con questi incontri: Virtus Resana-Castelfranco, Paese-Monastier, Spresiano Maserada-Olimpia Silea, Roncade-Motta di Livenza ed Istrana-Valbelluna.
A2 FEMMINILE - Gioca domenica alle ore 15, prima della sfida della Rucker, la Posaclima Ponzano anch’essa impegnata sul campo di Roseto contro la capolista Panthers (arbitri Agnese e Morra di Napoli). In campo oggi alle 18.30 invece l'NPT Martina Treviso che è di scena ad Ancona (Galluzzo di Brindisi e Grieco di Matera).