Le gare del fine settimana per il basket di Marca

02-12-2023 06:17 -

TREVISO - Questo il programma gare del fine settimana per il Basket di Marca.

B NAZIONALE - Dopo il brutto colpo patito sul campo di Ruvo di Puglia, la Rucker è obbligata a reagire domenica pomeriggio (ore 18, Zoppas Arena), contro la Cestistica San Severo, squadra con la quale condivide il secondo posto in classifica (assieme a Roseto che verrà sfidata tra 15 giorni ndr). Ex di turno l’ala forte Tommaso Gatto che a Sanve ha giocato per ben tre stagioni. Arbitri: Chiarugi di Pontedera e Bettini di Faenza.

B INTERREGIONALE - Ultima giornata del girone d'andata per quanto riguarda i gironi di B Interregionale. Sino a questo momento leggermente meglio la Montelvini Montebelluna rispetto alla Calorflex Oderzo anche se quest'ultima ha vinto lo scontro diretto casalingo. In quest'ultimo turno dell'andata, la Montelvini gioca questa sera, alle ore 20.30, contro la Blu Orobica Bergamo nel fortino del PalaFrassetto (Cavinato di Padova e Cenedese di Treviso) mentre la Calorflex Oderzo domenica è in casa (ore 18) contro il Basket Bergamo 2014 (Bragagnolo e Cotugno di Udine).

C UNICA - Siamo giunti all'undicesima giornata di andata che si aprirà questa sera con l'incontro tra The Team Riese e Piani Bolzano (ore 20.45). Due le sfide in programma domenica: Cestistica Verona-Vigor Conegliano (ore 18) e Pieve di Soligo - Concordia Schio (ore 18). Rinviato invece a martedì 5 dicembre (ore 21) l'incontro tra New Basket San Donà ed Ormelle.
DIVISIONE REGIONALE 1 - Anche in questo campionato siamo giunti all'undicesima giornata, l'ultima di andata. Le sfide di questo turno vedranno due gare quest'oggi (Virtus Resana-Monastier e Spresiano Maserada - Motta di Livenza, entrambe alle ore 20.30) mentre domani si inizierà alle 17.30 con Roncade-Castelfranco mentre alle ore 18 si disputeranno le sfide: Valbelluna-Olimpia Sile e Cu.ri.s.s. Istrana-Feltre.

A2 FEMMINILE - Sabato alle ore 18.30 la Posaclima Ponzano è di scena sul campo delle Thunder Basket Matelica (Spinelli di Roma e Ricci di Perugia) mentre alle ore 19 l'NPT Treviso riceve la visita della Futurosa Trieste sul campo amico della Pascale (arbitri Di Pilato di Milano e Marenna di Varese).