ODERZO - Coach Paolo Lorenzon manda in campo un quintetto formato da Galipò, Dal Pos, Razzi, Ambrosino e D'Andrea ed il primo canestro della stagione lo firma l'esterno Dal Pos con una tripla, subito replicata a stretto giro. Lo Jadran fa fatica in attacco e la bomba del lungo Milisavlijevic non aiuta i triestini che chiudono sotto per 20-7 il primo periodo con Ambrosino e Galipò protagonisti. Secondo quarto dove sono ancora Razzi e Dal Pos a colpire oltre al lungo D'Andrea: 31-17.
Dal Pos è letale nel quarto mettendo a segno 10 punti consecutivi e rispondendo ai liberi di Batich e Ban: 38-22 all'intervallo.
Sale in cattedra Razzi nella ripresa con sei punti ravvicinati (45-25) e successivamente, con Dal Pos e Artuso, la Calorflex riesce ad aumentare il vantaggio nel terzo periodo (60-39 alla fine del terzo periodo).
Ultimo periodo senza grossi sussulti, con Oderzo che controlla e con tre bombe consecutive di Masocco (ottimo il suo rientro in campo dopo l’anno di stop) si porta sul 75-50, chiudendo anticipatamente la contesa con lo Jadran a segnare in abbondante garbage-time.