Programma amichevoli di settembre per le squadre trevigiane

28-08-2023 07:54 -

TREVISO - Per quanto riguarda la serie B Interregionale, il 1 settembre, ad Oderzo andrà di scena il primo scontro tra le due formazioni di Marca partecipanti alla nuova quarta categoria regionale con la Calorflex ad ospitare la Montelvini Montebelluna.

Gli opitergini di coach Paolo Lorenzon diverse amichevoli ravvicinate: martedì 5 a Monfalcone contro la Falconstar, venerdì 8 in casa contro la Virtus Murano, mercoledì 13 sul campo della Pall. Vicenza, quindi sabato 16 in casa contro la Virtus Padova (B Nazionale) per chiudere con uno scrimmage interno sabato 23. La Montelvini parteciperà al Torneo di Salgareda nei giorni 8 e 9 settembre con la partecipazione di SB Pordenone (stessa categoria), Ormelle e NB San Donà (squadre di C Unica). Il 16 settembre amichevole a Padova contro l’Unione e quindi in casa, il 23 settembre contro la Virtus Murano.

C UNICA - Vigor Conegliano in campo già il 1 settembre contro il BVO Caorle ed il 15 contro l’Ormelle. La squadra ormellese comincerà la propria serie di amichevoli il 1 settembre sul campo del BC Jesolo mentre nei giorni 8 e 9 settembre disputeranno il Torneo di Salgareda. Primo scrimmage sabato per il The Theam Riese imbottito di giovani che ha perso di 13 a Marostica (DR1). Questi i prossimi appuntamenti bianconeri: sabato 2 settembre in casa contro Sacile Basket (C Unica Fvg), quindi il 7 in trasferta contro Playbasket Carrè; l’8 in casa contro Salzano, quindi Torneo di Sacile il 16-17 con Humus Sacile, Sistema Basket Pordenone e Virtus Murano.

Il Pieve di Soligo che scenderà in campo l’8 settembre contro Marostica, partecipando poi al Torneo di Spresiano del 15-16 settembre assieme a Basket Paese (DR1), Spresiano Maserada (DR1) e Basket Salzano (C Unica).

A2 FEMMINILE - Fitto programma di impegni anche per le due squadre femminili provinciali. L’NPT Treviso in trasferta il 2 settembre a Vicenza ed il 9 a Mantova. Il 16 in casa contro la Futurosa Trieste, quindi il 20 ad Abano Terme ed il 23 a Treviso contro l’Alpo Villafranca, tutte squadre di pari categoria. Infine il derby, del 29 settembre, in casa contro Ponzano.

Questo il resto del programma della squadra biancoverde ponzanese: il 7 settembre in trasferta contro l’Umana Reyer, il 9 in casa contro la Futurosa Trieste, quindi il Torneo di Rovigo il 16-17 (avversarie Udine, Rovigo e Vicenza tutte di A2), il 20 in casa contro il BFC Conegliano (serie B) ed altra gara interna il 26 contro il Thermal Abano.