TREVISO - Continua a muoversi il mercato del basket minore con le squadre che stanno completando le rispettive rose per prepararsi al meglio all’inizio della nuova stagione sportiva.
B INTERREGIONALE - Dopo la firma del giovane Carlo Deganello (esterno da 9 punti di media al Leoncino Mestre in C Gold) e quella del centro Federico Grani (oltre 7 di media a Riese in C Gold) il Basket Montebelluna del confermato coach Filippo Osellame, mette in rosa il 2006 Tobia Durante (di rientro dall’esperienza Rucker), confermando Alex Cazzolato, Pietro Elia Cecchinato, Boaro, Vanin e Crivellotto. Lasciano sia Rizzi che Salvato. Obiettivo rimpolpare il reparto esterni.
In casa Oderzo Basket invece la notizia clou è il ritorno di Daniele Masocco dopo un anno di stop. Il confermato coach Paolo Lorenzon si avvarrà poi del classe '99 Giorgio Galipò play con già un buon passato in serie B mentre sono stati aggiunti i giovani Falqueto e Marin (entrambi classe 2004) provenienti da Treviso Basket. Serve un’ala forte che sostituisca la gravosa uscita di Mario Bevilacqua.