Presentazione gare del fine settimana nel trevigiano

29-04-2023 06:57 -

TREVISO - Fine settimana importantissimo per il basket minore trevigiano.

SERIE B - La Rucker stasera in casa (ore 20.30) è obbligata a vincere contro la Falconstar Monfalcone per l'ultimo turno casalingo dell'anno. Solo così può tenere ben saldo il terzo posto in classifica dall’assalto dell’Aurora Desio e della Virtus Padova. Arbitreranno: Parisi e De Giorgio di Catania.

C GOLD - Si giocano domani tutte le gare dell’ultimo turno della seconda e decisiva fase di campionato, con palla a due alle ore 18. Sfida clou in programma a Murano dove la Montelvini Montebelluna si gioca la promozione al piano superiore nella sfida diretta nella nuova categoria “Interregionale” contro la Virtus, una gara che promette spettacolo (arbitri Corrias di Pordenone e Rossi di Rovigo). Calorflex Oderzo invece gioca in casa per un miglior posto playoff contro il Playbasket Carrè (Baccin di Treviso e Colussi di Pordenone) mentre il The Team Riese va in cerca dello scalpo nella tana dello Jesolo, per prepararsi al meglio alla Coppa Primavera dopo aver mancato l’assalto ai playoff (Tadic di Trento e Tramontini di Treviso).

C SILVER - Si chiude stasera, alle ore 20.30, la stagione regolare dei due gironi. Nel girone Oro vanno in cerca dei migliori piazzamenti playoff le nostre squadre con questi incontri: Roncaglia-Pieve di Soligo, Mirano-Ormelle, Altavilla Vicentina-Vigor Conegliano. Nel girone Argento invece si giocano: Concordia Schio-Spresiano Maserada e Rovigo-Cu.ri.s.s. Istrana.

SERIE D - Penultima giornata nel girone Oro con stasera la sfida Olimpia Silea- Alvisiana Venezia mentre il match clou è domani tra Roncade e Jolly Santa Maria di Sala (ore 17.30): ultima possibilità di arrivare tra le prime due per la formazione giallorossa.

Iniziano intanto i playout per la permanenza in categoria con le sfide: Valsugana-Virtus Resana, Breganze-Paese e Castelfranco-Mestrino. Mercoledì 3 maggio, a campi invertiti, le gare 2 delle rispettive serie.