Le gare del fine settimana con il big match Pordenone - Montebelluna

01-04-2023 04:47 -

TREVISO - Fine settimana come sempre ricco di appuntamenti per la pallacanestro provinciale minore.

SERIE B - Trasferta domenicale per la Rucker che domani sera, alle ore 18, sarà di scena sul campo della Green Basket Palermo, contro la cenerentola del girone, attualmente, attualmente ultima e ben staccata dalla Viola Reggio Calabria, penultima. Arbitri dell'incontro: Spinello di Varese e Mammola di Genova. La Rucker tornerà poi in campo già mercoledì sera per la sfida casalinga contro il Brianza Basket Bernareggio, incontro valido per l'undicesima giornata di ritorno.

C GOLD - Nel girone Oro, gare cruciali per le posizioni al vertice quelle in programma per questa prima giornata di ritorno. Si inizia stasera con la sfida San Bonifacio - Calorflex Oderzo (ore 21, arbitri Cotugno di Udine e Tondato di Treviso) e si finisce domani con il big match Sistema Basket Pordenone - Montelvini Montebelluna (Toffano di Venezia e Cavinato di Padova). Nel girone Argento oggi alle ore 18, l'incontro New Basket San Donà - The Team Riese (Baccin di Treviso e Vio di Padova).

C SILVER - La prima di ritorno del girone Oro inizia oggi alle 20.30, con Roncaglia-Vigor Conegliano. Domenica alle ore 18 GD Dorigo Pieve di Soligo-Salzano ed alle 18.30 Paladin Ormelle-Altavilla Vicentina. Nel girone Argento: Istrana - XXL Pescantina (ore 18) e Spresiano-Rovigo (oggi ore 20.30).

D VENETO - Ultima giornata di andata del girone Oro con queste sfide: Roncade-Cus Padova e Olimpia Sile Silea-Jolly Santa Maria di Sala (oggi 20.30). Nel girone Argento, Motta di Livenza-Albignasego (oggi ore 19) e Castelfranco-Pro Pace Padova (domenica ore 18). Per il girone Bronzo, stasera Virtus Resana-Riviera Fossò (20.30) e domenica Paese-Horus Padova e Monastier-Union Vigonza (18).

A2 FEMMINILE - Terz'ultima giornata di campionato con la Posaclima Ponzano che alle ore 19 odierne riceve Broni (Bernardo di Roma e Ricci di Fermo). Trasferta alle ore 20.30 per l'NPT Podolife Treviso che sale in Alto Adige nella tana del BC Bolzano (arbitri Di Franco di Bergamo e Fusari di Pavia).