Inizia la seconda fase del campionato per Valbelluna e Feltre

12-03-2023 06:11 -

BELLUNO - Inizia in questo fine settimana la seconda fase del torneo di serie D che vedrà le due compagni provinciali, Valbelluna e Feltre, inserite ora in due diversi raggruppamenti.

GIRONE ORO - Il Valbelluna di coach Billy Idolo è inserito nel raggruppamento ad otto squadre con Roncade, Olimpia Silea Silea e Favaro Veneto (squadre affrontate nel precedente girone e che non verranno sfidate nuovamente) oltre a Cus Padova, Pall. Spinea, Jolly Santa Maria di Sala ed Alvisiana Venezia, tutte compagini del girone B e che verranno sfidate con gare di andata e ritorno. E proprio dalla trasferta in Laguna, sul campo dell'Alvisiana, inizierà il cammino del Valbe che parte in testa alla classifica del girone a quota 8 assieme a Roncade e Cus Padova. Palla a due prevista per oggi alle ore 19; arbitri dell'incontro: Pirro di Padova e Fusati di Venezia.

GIRONE ARGENTO - Inizia invece da capolista il girone Argento con 8 punti in saccoccia la Joint & Welding Feltre inserita nel nuovo torneo a sei squadre con Motta di Livenza e Castelfranco Veneto (già affrontate nella precedente fase del torneo) oltre a Pro Pace Padova, Albignasego e Virtus Lido, compagini che verranno sfidate in gare di andata e ritorno. Ed incomincia proprio dalla trasferta sul campo della Virtus Lido (oggi ore 18.30) il cammino della formazione di coach Damiano Scanu che troverà sulla sua strada una squadra che parte da quota 0 nel girone ma che, essendo una novità per i feltrini, presenterà più di qualche insidia al gruppo. Arbitri del match: Forner e Casagrande di Treviso.