Feltre bastonata in trasferta dal Monastier. Arriva il rinforzo Di Gennaro
23-01-2023 06:31 -
ODERZO - Proprio alla vigilia si era evidenziato come l’aspetto negativo di questa Joint & Welding fosse l’attacco che faceva da contraltare ad una difesa comunque ferrea. Il match di Oderzo contro i giovani del Monastier ha estremizzato la poca pericolosità offensiva (solo 38 punti a segno, record negativo) mentre in difesa non è andato tutto per il meglio con il punteggio finale, 67-38, che è una mazzata importante per la squadra feltrina al ritorno in campo dopo la lunga sosta. Una serata a dir poco nera con il tecnico Damiano Scanu che pensava di festeggiare in tutt’altro modo il suo genetliaco, già rovinato a fine del primo tempo (37-20 per Monastier). Nella ripresa non c’è reazione con Feltre che sprofonda.
Per far fronte a questa stitichezza offensiva della prima parte di stagione, confermata in quest’inizio di seconda fase, la società ha perfezionato, venerdì in tarda serata, l’arrivo dell’atleta Marco Di Gennaro, play/guardia di 190cm, classe 1995. Il giocatore laziale, nativo di Terracina, vanta nel suo curriculum diverse esperienze in categorie superiori tra serie B (Pall. Alto Sebino), C Silver (Lamezia Terme), C Gold (Battipaglia e Viterbo), un torneo quest'ultimo dove è sempre andato in doppia cifra ad ogni allacciata di scarpe. Il suo debutto è previsto per la prossima sfida domenica della Jointt & Welding che in casa riceverà la visita del Favaro Veneto, scontro diretto per provare a rimanere in scia al terzo posto in classifica.
FELTRE: Mattiello G. 3, Mattiello C. 3, De Paoli, Cossalter 7, Gobbo 6, Mimiola, Barp, Dal Zotto, Dalla Rosa 7, Testini 8, Patriarca 2, Schenla 2. All. Scanu.