Spicca lo scontro diretto tra Montebelluna e San Bonifacio

10-12-2022 06:54 -

TREVISO - Penultimo weekend di partite per questo 2022 considerato che poi le squadre si fermeranno, chi per poche settimane chi invece per quasi un mese, riprendendo così con l’anno nuovo.

SERIE B - Oggi verrà sciolta la prognosi sugli infortunati in casa Rucker che con molta probabilità si presenterà ad Orzinuovi domani con un roster ridotto all’osso. Marco Perin, vittima di infortunio alla mandibola, dovrà sicuramente rimanere a riposo per un po’ di settimane mentre la distorsione alla caviglia subita da Enrico Maria Gobbato è comunque importante e dovrà essere assorbita in più giorni. Damir Hadzic ha subito uno stiramento all’inguine e potrebbe essere l’unico giocatore da poter utilizzare ma solo in caso di necessità per evitare complicazioni inutili.

C GOLD - Seconda giornata di ritorno che inizia oggi con il The Team Riese di scena a Mestre contro il Leoncino alle 19.30 (Corrias e Angeli di Pordenone). Alle 20.30 scontro al vertice tra Montelvini Montebelluna e San Bonifacio (Dian di Venezia e Vio di Padova): in palio punti doppi per la classifica. La Calorflex Oderzo vuole invece tornare a vincere domenica, ore 18, contro il BC Jesolo (PalaOpitergium, arbitri Cotugno di Udine e Bonano di Trieste).

C SILVER - Gara improbabile tra Curiss Istrana e BVO Caorle oggi alle 18, dove vanno in campo la cenerentola e l’imbattuto team veneziano. Alle ore 20.30 il GD Pieve di Soligo è sul campo della Castellana Mestre mentre alla stessa ora lo Spresiano Maserada, tradito da Kovacevic passato a Valladolid in A2 spagnola, deve fare quadrato e piegare il Litorale Nord Cavallino. Domenica alle ore 18.30 il big match tra Paladin Ormelle e Vigor Conegliano (si gioca a Ponte di Piave).

D VENETO - In campo stasera alle ore 20.30: Virtus Resana-Motta di Livenza e Monastier-Favaro Veneto (a Oderzo). Domenica, alle ore 17.30, Roncade-Olimpia Sile mentre alle ore 18 si giocano Paese-Castelfranco ed il derby Valbelluna-Feltre.

A2 FEMMINILE - La decima di andata mette di fronte alla Posaclima Ponzano la ghiotta possibilità di interrompere la serie di 3 ko consecutivi. Alle ore 19, al PalaCicogna, arriva la Futurosa Trieste (Di Pilato di Milano e Giudici di Bergamo). Sempre alle 19, sfida esterna per la Podolife NPT Treviso ospite della Libertas Udine (Bergami di Forlì e Zaniboni di Bologna), in un match che si può provare a vincere.