Stasera il Montebelluna recupera la sfida a Bassano

24-11-2022 08:04 -

MONTEBELLUNA - Con la serie C Gold che si ferma (alla pari della C Silver) in questo imminente fine settimana, c’è una squadra che invece giocherà regolarmente addirittura due incontri ravvicinati.

Stiamo parlando della Montelvini Montebelluna che oggi, alle ore 20.30 (arbitri Lamon e Gorza di Padova), sarà di scena a Bassano per il recupero della settima ed ultima, gara di andata del girone Ovest. Sfida da prendere sempre con le pinze perchè Bassano è ultima ora in classifica ma sul campo amico è sempre temibile con l'esplosività ed il talento dei suoi giovani.

Domenica poi la squadra di coach Filippo Osellame tornerà in campo, stavolta sul campo amico del Frassetto, affrontano la Cestistica Verona (ore 18) nel recupero della quarta giornata di andata.

In questo fine settimana si giocheranno altri recuperi del girone Ovest che regolarizzeranno così la classifica in vista del girone di ritorno che inizierà nel primo weekend di dicembre: Pizeta Carrè-Bassano, Cestistica Verona-San Bonifacio e San Bonifacio-Piani Junior Bolzano.

Andranno invece regolarmente in campo i tornei di serie B maschile, A2 femminile, serie D Veneto e Promozione.