Continua la marcia in vetta del Casier, colpo dell'Attività Motorie

21-11-2022 07:32 -

TREVISO - Sesta giornata di andata per il torneo di Promozione.

GIRONE A. Il Basket Casier non conosce soste e seppur soffrendo oltremodo, riesce a mettere in cascina altri due punti vincen-do il testa coda casalingo contro gli Old Foxes Volpago Spresiano per 82-70. Dietro continua a vincere il Ponte Priula che allunga la serie negativa della Pol. S. Giorgio Quinto (71-59 il finale). Ne approfitta la Fortitudo Vedelago che vince 69-66 contro il Valdobbiadene agganciandola in classifica mentre il derby di Treviso città se lo aggiudica l'Hesperia che batte 66-62 l'Independiente.
Classifica: Casier 12; Ponte Priula 10; Fortitudo Vedelago, Valdobbiadene 8; Quinto 6; Hesperia TV, Independiente TV 2; Old Foxes 0.
Prossimo turno: Valdobbiadene-Ponte Priula, Old Foxes-Hesperia TV, Independiente TV-Casier, Pol. S. Giorgio Quinto-Fortitudo Vedelago.

GIRONE B. Il finale thrilling sorride il Mogliano che sbanca il campo della Castellana Mestre per 54-56 con la formazione moglianese che rimane al secondo posto in classifica alle spalle dell'imbattuta Eraclea.
Nel prossimo turno: Virtus Venezia-Mogliano.

GIRONE E. Successo casalingo per l'Attività Motorie La Torre che fa il colpo grosso dando il primo dispiacere stagionale alla capolista Dealers Cittadella per 60-45. Ora la vetta è a 2 punti ma i collinari hanno una gara da recuperare.
Prossimo incontro sul campo della Pall. Vigodarzere.