Casier sempre capolista Mogliano ko nel big match con Eraclea

14-11-2022 08:00 -

TREVISO - La quinta giornata di andata del torneo di Promozione delinea ulteriormente le classifiche dei gironi di interesse delle trevigiane.

GIRONE A - Il Casier non si ferma più e colleziona il suo quinto successo consecutivo andando ad espugnare il campo del fanalino Hesperia Treviso per 55-70. Alle sue spalle salgono Ponte Priula vincente in trasferta sugli Old Foxes Volpago Spresiano (sull'altra squadra ancora a zero) per 55-72 ed il Valdobbiadene che in casa propria rulla il Quinto per 82-61, con la formazione di De Toffol(li) al secondo stop consecutivo. Vittoria in trasferta infine anche la Fortitudo Vedelago che espugna il campo dell'Independiente Treviso per 45-53. Classifica: Casier 10; Ponte Priula, Valdobbiadene 8; Fortitudo Vedelago, Quinto 6; Independiente TV 2; Hesperia TV, Old Foxes 0.
Prossimo turno che prevede queste gare: Fortitudo Vedelago - Valdobbiadene, Hesperia TV - Independiente TV, Casier - Old Foxes e Ponte Priula-Quinto.

GIRONE B - Perde l'imbattibilità del girone la Pallacanestro Mogliano che in casa propria viene piegata, nel big match d'alta quota, dall'Eraclea per 52-54. Eraclea ora a quota 10 mentre Mogliano insegue, in solitaria, a quota 8. Nel prossimo turno moglianesi in trasferta in casa della Castellana Mestre.

GIRONE E - Attività Motorie La Torre vincente in casa contro l'Olimpia Camposampiero: 56-48. La squadra della zona del Grappa è ora a quota sei in graduatoria, alle spalle della capolista Dealers Basket Cittadella, formazione che nel fine settimana salirà a fare visita proprio l'A.M. La Torre.