Super derby Monte - Riese ma attesa anche per Conegliano - Pieve

12-11-2022 07:01 -

TREVISO - Interessante fine settimana del basket minore con tanti appuntamenti di cartello in programma.

SERIE B - L’attenzione è catalizzata dal big match tra BC Mestre e Rucker, in programma domenica alle ore 18. Chi vince staccherà l’avversario per issarsi al primo posto del girone. Arbitri: Berlangeri di Milano e Sordi di Cremona.

C GOLD - I riflettori sono tutti per il derby di questa sera tra Montelvini Montebelluna e The Team Riese. Si gioca al Frassetto con inizio alle 20.30 (arbitri dell’incontro: Dian di Venezia e Allegro di Padova). Domenica gara interna invece per la Calorflex Oderzo che alle ore 18 affronta il New Basket San Donà (Cotugno di Udine e Lunardelli di Trieste).

C SILVER - Sesta giornata di andata che inizia oggi con Cu.ri.s.s. Istrana - Litorale Nord Cavallino Treporti (ore 18). Domani due sfide tutte di Marca: alle ore 18 il super derby tra Vigor Conegliano e GD Dorigo Pieve di Soligo mentre alle 18.30, a Ponte di Piave, la Paladin Ormelle riceve lo Spresiano Maserada.

D VENETO - Settima di andata con questa programmazione odierna: Motta di Livenza-Olimpia Sile Silea (19), Virtus Resana-Valbelluna (20.20), Monastier-Roncade (a Oderzo, ore 20.30), Favaro Veneto-Paese (21). Domenica, a completare la giornata, Feltre-Castelfranco Veneto (ore 18).

A2 FEMMINILE - Questa sera la Posaclima Ponzano proverà a tornare al successo affrontando, al PalaCicogna (ore 19) le cugine dell'A.S. Vicenza in un derby già delicato per la classifica. Vicenza è infatti ancora a quota 0 e Ponzano ha la possibilità di mettere punti importanti in graduatoria. Arbitri: Andretta di Udine e Occhiuzzi di Trieste. Trasferta domenicale invece per la Podolife NPT Treviso impegnata nel lecchese, alle ore 18, sul campo del Costa Magnaga (arbitri del match: Sironi e Di Luzio di Milano).