Il big match sorride al Casier che batte Quinto ed è solo in vetta

07-11-2022 06:15 -

TREVISO - Il big match della quarta giornata di andata del torneo di Promozione, per decretare la capolista solitaria del girone A, sorride al Basket Casier che va ad imporsi per 71-74 (parziali 27-14; 47-37; 60-53) sul campo della Pol. S. Giorgio Quinto. Un Quinto (Gritti 15, Dal Zilio 13) che comanda per 38 minuti prima di cadere nei 2' finali con Casier che così rimane l'unica imbattuta del proprio girone. Raggiungono in classifica il Quinto, al secondo posto, sia il Valdobbiadene (Rossetto 21, Tosi 16) che il Ponte Priula (Tomaselli 13, Zanette 12) che dominano i rispettivi incontri casalinghi contro Old Foxes Volpago Spresiano (92-63 il finale) e Independiente Treviso (67-37). Netto successo anche per la Fortitudo Vedelago (Schiavon 24) che in casa non fa sconti al fanalino Hesperia Treviso (ancora a secco di successi come gli Old Foxes). Finisce 83-62 per i castellani. Nel prossimo turno si giocano: Valdobbiadene-Quinto, Hesperia Treviso-Casier, Independiente Treviso-Fortitudo Vedelago, Old Foxes-Ponte Priula.

Nel girone B, continua la marcia pulita senza sconfitte da parte della Pall. Mogliano che si sbarazza del Marco e Todaro Mestre per 60-40. Venerdì, per la quinta di andata, scontro al vertice tra Mogliano ed Eraclea, entrambe a punteggio pieno. Vista la classifica attuale, chi vince stacca anche le terze in graduatoria.

Nel girone E deve arrendersi in trasferta sul terreno del Limena, l'Attività Motorie La Torre: 47-39 il referto finale del match. Nel prossimo turno sfida casalinga contro l'Olimpia Camposampiero.