Nel girone A rimangono a punteggio pieno Casier e Quinto

24-10-2022 06:48 -

TREVISO - Con il successo in esterna sul campo del Priula, il Casier si tiene il promo posto del girone A di Promozione. Gara tirata, chiusa con il successo del Casier per 58-64. Gara equilibrata e decisa nel finale anche tra Valdobbiadene ed Hesperia Treviso con il successo finale dei locali per 68-65. Agevole invece la vittoria della Fortitudo Vedelago sul campo degli Old Foxes Volpago Spresiano, battuti con un netto 54-98. Gara praticamente già decisa nel primo periodo (14-28) con la Fortitudo che controlla (29-46 all'intervallo) e quindi allunga nella ripresa (39-76 il finale di terzo periodo). Vittoria infine ieri sera per la Pol. S. Giorgio Quinto che piega 78-64 l’Indipendiente Treviso acciuffando in vetta il Casier.

Queste il programma incontri della terza di andata: Casier-Fortitudo Vedelago, Valdobbiadene-Independiente Treviso, Hesperia Treviso-Ponte Priula, Old Foxes Volpago Spresiano- Pol. S. Giorgio Quinto.

Nel girone B secondo successo in altrettante giornate per il Mogliano che vince la sfida casalinga contro la Pol. Annia Quarto d'Altino di misura: 65-64. Prossimo turno che vedrà il Mogliano ospite dei Giants Marghera.

Per il girone E, netto successo dell'Attività Motorie La Torre che vince 29-62 sul campo dei Gunners Brenta Cittadella. Gara tutt’altro che avvincente con la squadra di Pieve del Grappa che non ha problemi sin dal primo tempo, andando così a conquistare, al debutto in campionato, la sua prima vittoria. Prossimo turno sfida casalinga contro il Piombino Dese.