Rucker oggi riceve Ragusa, rinviata Montebelluna - Cestistica Verona

22-10-2022 07:05 -

TREVISO - Altro weekend pregno di appuntamenti per il basket minore di Marca che vede disputarsi la quarta giornata di andata per la serie B, C Gold, C Silver e Serie D. Terza giornata di andata invece per la A2 femminile.

SERIE B - La Rucker, ad oggi imbattuta, incontra oggi sulla propria strada la Virtus Kleb Ragusa, squadra che ad oggi insegue i bianconeri con un record di due successi ed un ko. Ragusa che come miglior marcatore l'esterno Ianelli (17 punti a gara) mentre sotto canestro attenzione al possente centro, di origine maltese, Kurt Cassar (208 cm), già affrontato da capitan Vedovato e compagni ai tempi delle sfide contro Fabriano. Palla a due alle ore 20.30, al PalaSaccon, con arbitri Spinelli di Cantù e Quadrelli di Varese.

C GOLD - Vanno tutte in campo oggi le squadre trevigiane che si divideranno la scena in fasce orarie. Si inizia alle ore 18 con il “derby” extra provinciale tra Bassano e Riese, con diversi ex in campo. Alle 18.30, trasferta per la capolista Calorflex Oderzo sul campo di Codroipo, un testa coda assolutamente da non prendere sotto gamba.
Originariamente in programma per le 20.30 odierne, è invece rinviato al 27 novembre l'incontro tra la Montelvini Montebelluna e la Cestistica Verona. La gara è stata rinviata su richiesta del Monte per due positività in squadra con Verona che ha accettato lo spostamento.

C SILVER - In programma oggi solo l'incontro tra il Curiss Istrana e la Castellana Mestre (ore 18) con i giovani di coach Basso alla ricerca del primo referto rosa stagionale. Tutte le altre gare domani alle 18 con l'attenzione sul derby della Pontebbana tra Vigor Conegliano e Spresiano Maserada e sul big match tra BVO Caorle e Paladin Ormelle. Chiude la giornata l'incontro GD Dorigo Pieve di Soligo - Litorale Nord Cavallino.

D VENETO - Stasera in campo Motta di Livenza - Favaro Veneto (ore 20) mentre le restanti gare della quarta giornata si giocano domenica alle ore 18. Questo il programma: Olimpia Sile Silea-Virtus Resana, Paese-Valbelluna, Feltre-Monastier, Castelfranco-Roncade.

A2 FEMMINILE - Dopo le sconfitte della scorsa settimana, vanno in cerca di riscatto NPT Treviso e Ponzano. La Podolife oggi alle ore 19 riceve a domicilio la visita di Broni mentre la Posaclima gioca in trasferta (ore 20.30), il derby veneto sul rettangolo dell'Alpo Villafranca.