Stasera in campo Treviso e Ponzano, domani tocca alla Rucker

15-10-2022 06:33 -

TREVISO - Fitto programma di appuntamenti per il basket minore che vedrà scendere in campo domani pomeriggio, alle ore 18, la Rucker impegnata sul campo del Lumezzane con i bianconeri che andranno in cerca del terzo successo consecutivo, iniziando così a delineare la classifica del girone.

A2 FEMMINILE - Dopo il doppio successo all'esordio, NPT Treviso e Ponzano vogliono ripetersi oggi in questa seconda giornata di andata. La Podolife di coach Iurlaro giocherà alle 18 sul difficile campo del Sanga Milano mentre la Posaclima di coach Gambarotto ospita, alle ore 19, il Costa Masnaga.

C GOLD - Montelvini Montebelluna oggi in trasferta sul campo del Pizeta Carrè, squadra neopromossa ma che si è affacciata con ambizioni importanti in questo torneo. Si gioca alle ore 20.30. Scendono in campo domani invece, entrambe in casa ed alle ore 18, la Calorlfexo Oderzo (avversario di turno il Cus Trieste) ed il The Team Riese (contro la neopromossa San Bonifacio).

C SILVER - Si inizia nel tardo pomeriggio di quest'oggi (ore 18.30) con la Vigor Conegliano in trasferta sul parquet della Castellana Mestre. Alle 20.30 il derby tra Spresiano Maserada e GD Dorigo Pieve di Soligo. Domani, alle ore 18, l'altra gara di giornata tra Ormelle ed Istrana (si gioca a Ponte di Piave).

D VENETO - Quest'oggi, alle ore 20.30, si giocano Virtus Resana-Feltre e Monastier-Motta di Livenza. Alle ore 21, Favaro Veneto-Castelfranco. Domenica in campo: Valbelluna-Olimpia Sile e Roncade-Paese (entrambe alle ore 18).

PROMOZIONE - Inizia in questo fine settimana il Torneo di Promozione diviso in 8 gironi a carattere regionale (64 squadre totali). Trevigiane inserite nel girone A (Fortitudo Vedelago, Ponte Priula, Hesperia Treviso, Pol. San Giorgio Quinto, Indipendiente Treviso, Casier, Valdobbiadene, Old Foxes Volpago Spresiano), nel girone B (Mogliano) e nel girone E (Attività Motorie La Torre Fonte San Zenone).