Riparte la stagione: tutte le gare delle trevigiane nel weekend

01-10-2022 20:45 -

TREVISO - Riparte il basket minore trevigiano con tutte le squadre maschili che scenderanno in campo da questo fine settimana. La serie A2 femminile invece, con Ponzano e Treviso, comincerà dal prossimo settimana, mandando così a regime tutto il sistema cestistico nazionale.
SERIE B - Rucker attesa al debutto esterno oggi alle ore 20.30 sul campo dell’Aurora Desio (Nonna e Marenna di Varese).
C GOLD - Il torneo, diviso in due gironi, vede nel girone Est la Calorflex Oderzo affrontare a domicilio la Virtus Murano in una sfida che è già big match tra due squadre con ambizioni. Ppalla a due domenica alle ore 18, arbitri Cenedese e Zentilin di Treviso. Il girone Ovest invece vedrà la Montelvini Montebelluna in casa domenica (ore 18.30) contro il Piani Bolzano (Chignola di Verona e Volgarino di Vicenza) mentre il The Team Riese partirà dai box con la gara contro la Cestistica Verona che è rinviata al 13 ottobre per permettere la partecipazione di un giocatore alla Finale Mondiale del Red Bull Half Court.
C SILVER - Anche qui torneo diviso in due gironi con le trevigiane però tutte inserite nel girone Est che si aprirà oggi alle ore 18 con il primo derby stagionale: Cur.ri.s.s. Istrana - Vigor Coengliano. Alle ore 20.30 l'incontro Spresiano Maserada - BVO Caorle mtnre domani alle ore 18.30, a Ponte di Piave, big match tra Ormelle e GD Dorigo Pieve di Soligo.
D VENETO - Torneo qui diviso in 4 gironi con le nostre di Marca tutte raggruppate nel girone A. Si inizia stasera con due gare in programma alle ore 20.30: Virtus Resana-Favaro Veneto e Monastier-Castelfranco 1952 (si gioca al PalaOpitergium di Oderzo). Domenica gli altri incontri: Paese-Olimpia Silea (ore 18), Valbelluna-Motta di Livenza (ore 18) e Roncade-Feltre (ore 19.30).