Oderzo, arriva Michele Pozzebon

04-07-2014 00:32 -

ODERZO - Il Basket Oderzo, dopo la conferma del lungo Francesco Basei continua a puntellare la propria squadra cercando al più presto di dare un volto alla nuova creatura. Nel fine settimana sono infatti arrivate le conferme sia per la guardia Davide Dal Magro classe 1993, sia per il play Marco Tridente classe 1994.
Un segno di continuità quindi con il rinnovo di questi due giovani comunque già con una più che discreta esperienza alle spalle. Da loro Giovanni Teso si aspetta il salto di qualità per una squadra che perde alcuni cardini. Sono stati infatti rilasciati i tre giocatori friulani del gruppo: Andy Bonoli, al suo ritorno ad Oderzo, rifà le valigie anche se non è escluso, visti i rapporti un suo ritorno futuro. Per lui possibile approdo (e sarebbe anche li un ritorno) a Caorle, dove potrebbe arrivare anche Giovanni Infanti, giocatore che lascia la maglia biancorossa dopo una sola stagione. L´altro addio è quello di Umberto Nobile anche lui all´addio dopo un solo anno in riva al Monticano.
La società però è in fermento e quindi ecco l´ufficialità dell´arrivo dal Montebelluna di Michele Pozzebon, play guardia classe 1990 per 185cm, ex Istrana, Caorle, Cittadella e nelle ultime due stagioni a Montebelluna. Play di spinta con capacità realizzate, sa trovare grandi serate dal tiro dalla lunga. Giovanni Teso gli chiederà ritmo e soprattutto tiro, elemento che nello scorso anno tante volte difettò la squadra opitergina.

Fonte: Redazione