I primi movimenti di mercato della Virtus Resana

23-06-2014 08:52 -

RESANA - La Virtus Resana, dopo la tribolata salvezza, causata dai tanti infortuni, nell´ultima stagione, riparte da coach Antonio Mormile in panchina che così guiderà i biancorossi per il sesto anno filato. La Trevisanalat Resana conferma gran parte del gruppo che la scorsa stagione poteva offrire di più ma che anche a causa dei tanti infortuni, ha saputo salvarsi solo nella roulette dei play out.
Baldissera si opererà tra un paio di settimane al ginocchio e quindi il suo ritorno è previsto solo per la prossima stagione. Per questo il presidente Ragagnin si è assicurato due giocatori ancora giovani ma già con grandi esperienze oltre ad ottime potenzialità come Alberto Gobbo e Daniele Saccaro.
Il primo è un play guardia classe 1989 che ha giocato all´Hesperia Treviso, Quinto, Gattamelata Padova, Caorle e poi nelle ultime stagioni era a Riese in C Veneto. Il secondo invece è una guardia del 1989 che ha giocato alla Gattamelata e poi dopo tanti anni ad Istrana la scorsa stagione ha vestito la maglia della Trevigiana sempre in C Veneto.
Conferma anche per il lungo Crespan sotto i vetri.


Fonte: Redazione