La situazione in casa Basket Oderzo

16-06-2014 07:04 -

ODERZO - C´è un discreto movimento sulle rive del fiume Monticano in casa Basket Oderzo. La società opitergina, confermato coach Giovanni Teso in panchina, sta infatti sondando diversi giocatori per capire la composizione della prossima rosa che prenderà parte alla serie C. Il tecnico veneziano sarà affiancato in panchina da Matteo Gambarotto che smesse le vesti di giocatore (negli ultimi anni ad Ormelle tra C2 e D) inizierà la carriera da allenatore.
Si valutano anche i tanti giocatori di formazione opitergina che sono attualmente in giro nelle minors trevigiane. Tra questi Paolo Lorenzon di Ormelle ed il mezzo lungo Alberti a Spresiano.
Nessuna riconferma ufficiale anche se si ripartirà dai propri giovani come Dal Magro, Baratella, Cescon e Tridente. Uno di questi però è sicuramente di troppo in quanto Oderzo sta sondando il terreno per un play di ruolo e piace parecchio Marco Mattiello che da Conegliano potrebbe portare anche il suo "gemello" Max Cinganotto. In questo caso ecco che si andrebbe verso l´addio di Infanti mentre sotto canestro Basei deve sciogliere le riserve, ovvero se rimanere a casa ad Oderzo oppure se accettare le sirene di Pordenone o Udine che stanno bussando. Un altro giocatore che piace è il play Nicola Boaro dal Montebelluna. Per tutti gli altri giocatori, ad iniziare da Luca Sottana, si saprà qualcosa solo a luglio.


Fonte: Redazione