La situazione in casa Rucker Sanve

16-06-2014 07:03 -

SAN VENDEMIANO - Dopo la delusione della scorsa stagione, dove è sfuggito l´atto finale con due sciagurate sconfitte casalinghe in semifinale, la Rucker Sanve riparte e come da consuetudine vuole già definire la squadra al più presto, come avvenne la scorsa stagione.
Si ripartirà da Voltolina (pupillo del confermato coach Fabio Volpato alla sua terza stagione alla Rucker Sanve) e Pin Dal Pos, autore di una stagione davvero super. Carlesso dovrebbe rimanere a dar battaglia sotto i vetri anche se le sirene di Bassano per un possibile ritorno, si stanno facendo insistenti.
Pagotto e Bonivento hanno fatto bene e dovrebbero meritare conferme a meno di possibili scenari di mercato mentre le incognite maggiori sono dettate dal trio Gherardini, Lena e Brugnera, troppe volte quest´anno in difficoltà per infortuni e precaria condizione. La soluzione ideale è ad un passo da casa ovvero l´accoppiata Mattiello-Cinganotto che a Conegliano non rimarranno in caso di C Veneto. Alcuni giovani verranno messi finalmente alla prova con la società che attende anche di avere sviluppi dal TVB Treviso perché, con l´accordo siglato un mese fa circa tra i due club e con la categoria che disputerà la squadra trevigiana, si apriranno scenari di collaborazione con qualche atleta (vedi Rossetto) che potrebbe approdare in Dnc assieme ad un paio di under 19 in rampa di lancio.


Fonte: Redazione