Programma gare del fine settimana per le formazioni trevigiane

30-11-2013 08:58 -

TREVISO - Altro fine settimana ricco di appuntamenti con tutte le squadre di Marca in campo.

DIVISIONE NAZIONALE C - Si è giunti alla nona giornata di andata con la Coe Oderzo che inizia nel tardo pomeriggio di quest´oggi a Bertinoro (Villa di Imola e Fior di Venezia). Alle 21, Rucker Sanve in casa contro il Piani Bolzano (Degano di Udine e De Tata di Pordenone) mentre domani alle 18 si giocano Vigor Conegliano-Virtus Padova (Figus di Udine e Morassutti di Gorizia) e BC Mestre-DB Group Montebelluna (Menegalli e Fasoli di Verona).

C VENETO - Undicesima di andata senza derby. Oggi in campo: Trevigiana-Bvo Caorle (20.30), Virtus Resana-Favaro Veneto (21), Castelfranco Veneto-Dueville (21), Cittadella-Silea (21). Domenica alle ore 18.30 Salvador Riese-Limena.

D VENETO - L´undicesima di andata propone due derby nel girone Blu: Spresiano-Roncade (oggi alle 20.30) per i piani alti di classifica mentre Vittorio Veneto-Casier è già sfida salvezza (domenica ore 18). Stasera alle 20.30 Quinto-Summano.
Girone Verde: In campo oggi: Paese-Riviera Dolo (20.30), Raptors Mestrino-Styl Grand Trevignano (21) e soprattutto il derby tra Ponte Priula e Temis Ormelle (ore 20.30).

A3 FEMMINILE - Dopo la stangata dei parametri Nas che han penalizzato di 4 punti in classifica la Magigas Treviso (tornata così a zero), inizia quest´oggi alle ore 20.30, il girone di ritorno con Treviso che sfida in casa il Sistema Rosa Pordenone (Dori di Venezia e Furlan di Padova). Intanto è partito il ricorso Fip contro la decisione della penalizzazione.

B REGIONALE FEMMINILE - Nona giornata di andata con il derby previsto per domani pomeriggio alle ore 18.30 tra Ponzano e Montebellunese (Rizzi e Nati di Vicenza).

Fonte: Redazione