Terza di andata: la situazione nel torneo di Promozione

17-10-2013 09:21 -

TREVISO - Rimangono quattro le formazioni al comando del campionato di Promozione. Ponte di Piave, Caerano, Nervesa e Valbelluna, sono infatti a punteggio dopo tre giornate e mentre la prima può essere considerata una sorpresa, le tre altre squadre puntavano già in pre-season ad una stagione da piani alti in classifica.
In questa giornata il Ponte vince con autorità sul Ponzano, al primo ko stagionale, il Nervesa espugna il PalaRova di Agordo, il Valbelluna si fa valere in casa contro il Pieve di Soligo (ancora a secco di successi) mentre il Caerano doma tra le mura domestiche l´Olimpia GB.
La giornata vede la squillante vittoria del Godega in trasferta a Valdobbiadene mentre la gara del "ciapanò" se la aggiudica il Povegliano sul Carbonera. Ci trova gusto la matricola Motta di Livenza mette la museruola al Mogliano, inaspettatamente ancora a secco, come pure il Vedelago castigato a Vazzola da un´ottima Rucker.

RISULTATI TERZA ANDATA: Ponte di Piave-Ponzano 57-43, Valbelluna-Pieve Soligo 68-57, Rucker Vazzola-Fortitudo Vedelago 58-36, Agordo-Nervesa 54-68, Motta di Livenza-Mogliano 76-67, Olimpia Carbonera-Povegliano 38-44, Caerano-Olimpia GB 82-71, Basket Lab Valdobbiadene-Godega 55-82.

CLASSIFICA: Ponte di Piave, Nervesa, Valbelluna, Caerano 6; Rucker Vazzola, Basket Lab Valdobbiadene, Ponzano, Motta di Livenza 4; Olimpia Carbonera, Godega, Povegliano, Agordo 2; Mogliano, Pieve di Soligo, Fortitudo Vedelago, Olimpia GB 0.

PROSSIMO TURNO: Basket Lab Valdobbiadene-Pieve Soligo; Valbelluna-Olimpia GB; Agordo-Mogliano; Rucker Vazzola-Nervesa; Ponte Piave-Povegliano; Olimpia Carbonera-Fortitudo Vedelago; Caerano-Ponzano; Pall. Motta di Livenza-Godega.

Fonte: Redazione