Stasera l´All Star Game Veneto a Castelfranco Veneto

29-12-2017 00:24 -

CASTELFRANCO VENETO - Torna anche quest´anno l´All Star Game Veneto, la kermesse di fine anno con i migliori giocatori del Veneto, selezionati dalle società di serie C Gold, C Silver e D Veneto.

Questa sera, al Palazzetto dello Sport di Castelfranco Veneto, si sfideranno con palla a due alle ore 20.30, le due formazioni stilate dall´organizzazione dopo le preferenze delle società e le varie defezioni che immancabilmente accompagnano l´evento che avrà come sempre ingresso gratuito per il pubblico.
Nonostante il Comitato Regionale Veneto non abbia dato il patrocinio alla manifestazione che quest´anno giunge alla sua undicesima edizione, l´organizzazione Ed Sport che cura l´evento, si è prodigata a dare il massimo per mantenere viva questa importante manifestazione. Va segnalato però che tante, troppe, squadre di C Gold, hanno declinato l´invito pensando molto più al proprio orticello che alla possibilità di dare risalto alla società anche in altri contesti, attigui a quelli in cui partecipano ma però sconosciuti, non cogliendo l´occasione di una visibilità alternativa.

Diversi i giocatori di Marca che stasera scenderanno in campo con la Vigor Conegliano a farla la padrona con la coppia Marco Cagnoni e Luca Bortolini. Gli altri trevigiani in campo saranno: Daniele Furlan (Paese), Michele Pozzebon (Spresiano), Sami Sanad (Virtus Mansuè), Nicola Alberti (Ponzano), Dennis Dal Pos (Roncade), Marco Bortolini (Pieve di Soligo) ed Andrea Carlesso (Riese) quest´ultimo unico giocatore di C Gold ad aver accettato di scendere in campo in una serata all´insegna dello spettacolo e del divertimento.

I quattro allenatori che guideranno le due squadre saranno per la Ed Sport, Filippo Campagnolo (vice di Oderzo in sostituzione di Pietro Battistella) e Nicola Zangrando (Salzano) mentre è affidata alla coppia Fabrizio Geromel (Roncade) e Giuliano Calgaro (Altavilla Vicentina) la panchina della 24secondi.com.

Si giocherà sui quattro tempi da 12 minuti e tra un intervallo e l´altro andrà in scena la sempre combattuta gara del tiro da tre punti.

Ricordiamo infine l´ingresso gratuito al pubblico.