Programma gare. Apre Rucker-Bassano, domenica big match Falconstar-Oderzo

28-10-2017 10:03 -

TREVISO - Ricco fine settimana di appuntamenti per il basket minore di Marca che tornerà poi in campo anche mercoledì 1 novembre, per il turno infrasettimanale che vedrà in campo tutti i campionati, ad eccezione del torneo di serie C Silver.

C GOLD - Apre la quinta giornata di andata, la Rucker Sanve che sul campo amico riceve oggi alle 20.30 (arbitri dell´incontro, Zuccolo di Pordenone e Rossi di Gorizia) la visita dell´insidioso fanalino di coda Bassano. Domani alle 18 Oderzo impegnata nella difficile sfida a Monfalcone contro l´altra attuale capolista del girone, la Falconstar (Rizzi di Vicenza e Parisi di Padova) ed alla stessa ora, il Riese è di scena a Dueville contro lo Sportschool (De Rico e Fior di Venezia). A chiudere, alle 18.30, il Montebelluna riceve Corno di Rosazzo (D´Avanzo di Padova e Corrias di Pordenone).

C SILVER - Si giocano questa sera per la sesta di andata, tre incontri: Carrè Summano-Virtus Resana e Limena-Ormelle in programma alle 20.30 mentre alle 21 il Ponzano riceve la visita della corazzata Virtus Murano. Domenica Montegrotto Terme-Vigor Conegliano alle ore 18 mentre all´inusuale orario delle 19.30 si gioca Virtus Isola della Scala-Roncade.

D VENETO - Sesta giornata di andata con queste sfide del sabato: Virtus Mansuè-Piombino Dese (20.30); Nervesa-Spresiano e Trevignano-Olimpia Silea (21). Domenica in campo: Paese-Fiamma Venezia e Pieve di Soligo-Feltre (entrambe alle ore 18). Nel posticipo della quinta giornata, disputatosi mercoledì sera, la Virtus Mansuè cade a Cittadella con il finale di 66-62 e rimane quindi a quota zero in classifica.

B FEMMINILE - Nuovo turno casalingo per la NPT Bi-Holiday Treviso che alle 20, riceve il Cadelfa Padova (Tondato e Rebellato di Treviso). Va in cerca del riscatto la Polyglass Ponzano che domani pomeriggio alle 18 al Don Milani di Trieste, affronterà l´Oma (Lunardelli e Petronio di Padova).