Pallamano. Oderzo rullo a Civitavecchia con Duran stellare

22-10-2017 11:32 -

CIVITAVECCHIA - La Mechanic System Wurbs Oderzo ci prende gusto: sbanca Civitavecchia e conquista il terzo successo filato. La neopromossa, partita con i favori del pronostico, è brava a non sottovalutare l´insidiosa trasferta romana ed il merito va allo staff tecnico, capace di tenere alta la concentrazione, con le ragazze affamate di vittorie. Duran dimostra ancora una volta di che pasta è fatta: 0-3 e padrone di casa già avvisate. Dopo 10´ arriva l´infortunio per il terzino Francesca Marsano (ginocchio): per lei esami in settimana ma si confida in un responso non troppo negativo per l´ex Mestrino. A metà gara Arasay Duran ne ha già infilate 10 di reti ed il punteggio dice 13-20 per le opitergine.

Arriva la temuta reazione delle padrone di casa, in particolare con la neo-arrivata Hiraldo. Duran viene controllata ma Oderzo ha molte altre punte di diamante ed a turno Balzano, Gherlenda, Vitobello e Colombo, realizzano le reti della tranquillità mentre la goalie Meneghin, spezza le speranze avversarie. Oderzo si gode la vetta in attesa del big match d´alta quota contro Conversano.

Risultati 3. Andata: Estense-Teramo 34-28, Conversano-Casalgrande Padana 32-24, Dossobuono-Ariosto Ferrara 31-18, Brixen-Leonessa Brescia 31-24, Flavioni Civitavecchia-Oderzo 24-36. Oggi: Cassano Magnago-Salerno.

Classifica: Oderzo, Conversano 6; Salerno, Cassano Magnago, Casalgrande Padana 4; Dossobuono, Brixen 3; Estense, Ariosto Ferrara 2; Leonessa Brescia, Teramo, Flavioni Civitavecchia 0.

FLAVIONI CIVITAVECCHIA - MECHANIC SYSTEM WURBS ODERZO 24-36

CIVITAVECCHIA: Bartoli 6, Bonamano C. 3, Bonamano M, Bulache, Crosta 3, Di Luca, Hiraldo 7, Ferretti 3, Francesconi 2, Maruzzella, Ramazzotti, Spizzico. All. Patrizio Pacifico.

ODERZO: Balzano 4, Cattai 1, Colombo 6, Duran 13, Felet, Gherlenda 3, Lolli 2, Lorenzon, Marsano 1, Meneghin, Pizzol, Pugliese 2, Rauli, Vitobello 4. All. Angelo Bufardeci.

ARBITRI: Cosenza e Schiavone.

NOTE - Primo tempo: 13-20.