Si torna in campo in questo fine settimana. Due derby in serie C Silver

07-01-2017 07:20 -

TREVISO - Riprendono in questo fine settimana tutti i campionati minori di pallacanestro.
C GOLD - Ultima giornata di regular season che si apre nel tardo pomeriggio di oggi (ore 18) con la sfida salvezza tra Bassano e Castelfranco (Fior di Venezia e Castello di Verona. Domenica alle ore 18, Oderzo in casa con l´Unione Padova (Bortolotto di Treviso e Pilati di Vicenza) mentre il DB Group Montebelluna è di scena a Monfalcone (Bergamin di Venezia e Pietrobon di Treviso).
C SILVER - Prima giornata di ritorno con due derby domenicali. Si inizia alle 17.30 con Roncade-Virtus Resana e si continua alle ore 18 con Riese-Ponzano Veneto. Sempre domenica alle 18, la Vigor Conegliano ospita la Virtus Riva del Garda.
D VENETO - Prima giornata di ritorno che inizia stasera alle 20.30 con il derby tra Virtus Mansuè e Pol. S. Giorgio Quinto. Stesso orario per Spresiano Maserada-Salzano ed Alvisiana Venezia-Pieve di Soligo mentre alle 21 si gioca Dalla Riva Trevignano-Riviera Fossò. Domenica, a completare la giornata la seguenti sfide alle ore 18: Mogliano-Olimpia Sile Silea, Paese-Feltre e Motta di Livenza-Ormelle.
PROMOZIONE - Si tornerà in campo il prossimo fine settimana.
B FEMMINILE - Ultima giornata di andata con NPT Treviso-Pall. Bolzano (ore 18, Pinna e Dal Bello di Treviso) e Cestistica Rivana-Ponzano (ore 19, Rizzi e Crivellaro di Vicenza).