Feltre in trasferta a Paese Spunta l´idea Gianluca Cuzzit

08-01-2017 07:32 -

FELTRE - Dopo la pausa natalizia la Joint & Welding Feltre inizia il suo cammino di ritorno quest´oggi, alle ore 18, sul campo del Paese. Queste due settimane di stop hanno permesso al team feltrino di amalgamarsi ulteriormente, recuperando un paio di giocatori fuori condizione ed inserendo in rosa definitivamente Paolo Piccoli che bene aveva fatto nell´ultima gara di andata che è coincisa pure con il suo debutto stagionale dopo le magagne fisiche che l´avevano costretto sempre ai box.
La sfida di oggi contro il Paese è totalmente differente dalla gara di fine settembre, quando la Joint & Welding si liberò dei trevigiani con poco più di un allenamento. Paese, formazione neopromossa, a differenza di Feltre, ha trovato la giusta alchimia di squadra e pur con una rosa tutt´altro che stellare ad oggi ha gli stessi punti in classifica di Durighello e compagni. Ecco che la sfida di questo pomeriggio è anche uno scontro diretto per la classifica con punti doppi in palio.

MERCATO - Il DS Pante, come da sua stessa ammissione, sta cercando soluzioni sul mercato. Ad oggi non sono tanti i giocatori a disposizione per il bacino che interessa Feltre ma è anche vero che il mercato è altresì stagno visto e considerato che poche sono le squadre regionali, dalla C Gold alla D che hanno ambizioni di crescita. Un´idea potrebbe quindi essere quella di Gianluca Cuzzit, ala tiratrice classe 1994 di 192cm. Montebellunese ex Treviso Basket e Montebelluna, ha cercato invano accordi in C Gold e serie B in Italia, sfruttando i suoi 14 punti di media a gara sfornati nell´ultima stagione di C Gold. A tradirlo il suo gioco un po´ da primadonna ma è chiaro che in D, i suoi 25 a sera da solista, farebbero molto comodo.