Le gare del fine settimana per le squadre trevigiane

22-10-2016 06:15 -

TREVISO - Queste le gare del weekend per le squadre del basket minore di Marca.

C GOLD - Inizia stasera il Castelfranco che sarà ospite del Corno di Rosazzo con palla a due alle ore 20. Arbitri dell´incontro Zuccolo di Pordenone e Rossi di Gorizia. Alle 20.45 il Montebelluna è di scena sul difficile campo di Jesolo (Occhiuzzi di Trieste e Nalesso di Padova) mentre domenica gioca in casa l´Oderzo che affronta il Garcia Moreno Arzignano alle ore 18 (Fior di Venezia e Roiaz di Trieste).

C SILVER - La quinta giornata vede Ponzano scendere in campo oggi alle 20.45 contro l´Albignasego sul campo di San Vendemiano per l´impossibilità del PalaCicogna. Sempre stasera ma alle 21, Virtus Resana-Cus Trento. Domani l´attenzione è per il derby tra Vigor Conegliano e Roncade (Rizzi di Vicenza e Peretti di Verona) mentre alla stessa ora match clou al vertice tra Riese e la capolista Mirano.

D VENETO - Sesta giornata di andata dove la capolista Spresiano Maserada è in casa oggi alle 20.30 contro la Virtus Mansuè. Stesso orario anche per l´altro derby di giornata che vedrà l´altra capoclasse, l´Ormelle, incontrare a domicilio l´Olimpia Sile Silea. Sempre oggi in campo: Alvisiana Venezia-Pol. S. Giorgio Quinto (20.30), Paese-Riviera Fossò (20.30), Fiamma Venezia-Dalla Riva Trevignano (20.30) e Pieve di Soligo-Salzano (20.45). Domenica a chiudere il programma l´incontro tra Mogliano e Motta di Livenza.

B FEMMINILE - Oggi alle ore 18, al Natatorio di Treviso, derby tra NPT Treviso e Ponzano (Tondato di Treviso e Gavagnin di Venezia). Ufficiale nel frattempo il successo a tavolino di Treviso nel match non disputatosi domenica a Concordia Sagittaria causa mancanza del medico.