Un Feltre in crisi riceve Cittadella dell´ex Mormile

21-10-2016 14:00 -

FELTRE - Le quattro sconfitte consecutive, dopo la vittoria all´esordio, non erano propriamente l´inizio che la società si aspettava. Va in archivio infatti in maniera negativa il primo mese di campionato della Joint & Welding Feltre che ora ha assolutamente sete di vittorie per risalire una classifica alquanto deficitaria.

Capitan Luca Durighello fotografa così il momento della squadra. «Non era la partenza che noi volevamo. Quali problemi si riscontrano? Indubbiamente la difesa, pur avendo fatto passi in avanti sabato a Silea, va ancora meglio registrata. Poi ci cerchiamo troppo poco e non riusciamo a giocare ancora di squadra. Abbiamo cambiato modo di giocare rispetto allo scorso anno e giochiamo con troppi individualismi».

Contro Mogliano e Silea avete perso nei minuti finali. «Anche la gestione dei minuti finali e dei palloni decisivi va rivista. Con Silea a 2´ dalla fine eravamo in vantaggio, poi siamo crollati».
Cosa manca a questa squadra? «Più di cosa manca direi, chi manca a questa squadra. Ve lo dico: Piccoli (ancora infortunato e pronto solamente per novembre ndr), Niass (idem) e mettiamoci pure Botti (al 30%). Può già bastare per capire che siamo troppo contati soprattutto in allenamento».
Domenica arriva il Cittadella dell´ex Mormile. «Sarà fondamentale vincere. Non abbiamo scusanti».

Sulla stessa lunghezza d´onda il presidente Dalla Rosa. «Sabato ero molto arrabbiato -confida il presidente- perché abbiamo buttato alle ortiche nel finale la gara. Non sappiamo giocare di squadra nei momenti che contano. Dino Balzan? Non è in discussione ed al momento non si tocca».