Presentiamo la quarta giornata di andata

21-10-2016 15:20 -

Il sabato in C Gold si pare a Codroipo (inizio alle 18:30) dove arriveranno i terribili ragazzini del Bassano. Le altalenanti prestazioni dei friulani e l´imprevedibilità dei giovani veneti non consentono pronostico alcuno, interessante il duello tra il golden baby Bargnesi e i due Moretti, una vera sfida tra i play del futuro.
Alle 20 toccherà al Castelfranco impegnato sul parquet di Corno di Rosazzo. Una serata davvero difficile per la compagine veneta, la superiorità sotto canestro dei locali è netta, a livello di esterni invece Fantinato e Bordignon possono creare qualche grattacapo alla formazione allenata da Rovere.
Alle 20:45 sarà la volta del Montebelluna impegnato in quel di Jesolo. Sulla carta pronostico decisamente chiuso per la squadra di coach Mazzariol. Il problema principale per il Monte sarà arginare lo strapotere sotto le plance di Delle Monache e Mbaje, solo un sorprendente "risveglio" di Martignago potrebbe risolvere la situazione.

Si passa a domenica con l´interessante scontro tra l´Oderzo e l´Arzignano, una delle poche squadre capaci di contrastare efficacemente il team di Battistella sotto i tabelloni con gli esperto Bolcato e Monzardo, un bel duello con Raminelli e Mucic. Sul proprio campo gli Opitergini sono difficilmente superabili, sempre che le designate bocche da fuoco, Colamarino e Casagrande, vengano messe in ritmo da chi detta i ritmi.
Trasferte abbordabili per Caorle, di scena a Padova, e Monfalcone impregnato sul parquet del Dueville. Del tutto incerto per contro il risultato della sfida tra Jadran Trieste e Mestre. In trasferta la squadra di Loghin non ha ancora espresso il meglio e nonostante la palese superiorità del roster veneto l´impegno è di quelli da affrontare con la massima concentrazione.


Fonte: Claudio Fontanelli