Feltre stasera di scena a Silea

15-10-2016 05:15 -

FELTRE - C´è bisogno di una scossa in casa Joint & Welding Feltre. Il bottino iniziale di una vittoria e tre sconfitte non piace affatto ed è sicuramente un risultato infelice ed inatteso rispetto alle aspettative iniziali.
Il calendario però vuole che la sfida odierna di stasera, sia una di quelle da brivido perché la truppa di coach Balzan sarà di scena a Silea contro l´Olimpia Sile. Un anno fa, fu una sorta di "Caporetto" per i feltrini, stavolta l´occasione potrebbe essere propizia per provare a far girare una stagione sin qui con più ombre che luci.
Non sarà facile perché oggi (palla a due alle ore 20.30 con arbitri De Navasquez e Dal Bianco di Vicenza) Durighello e compagni si troveranno di fronte un Silea che pur avendo cambiato guida tecnica e perso alcuni elementi, è secondo in classifica, sospinto dalla classe di Riccardo Bernardi, figlio dell´ex Mister Secolo Lollo Bernardi nella pallavolo ma anche dai nuovi Pranzo (esterno con punti nelle mani), Facchinetto (altro elemento da doppia cifra) e Ceron (lungo di 205 cm che ama giocare fronte a canestro colpendo da oltre l´arco).
Come affrontare Silea? Giocando come sempre con aggressività difensiva, puntando poi nel contropiede mentre a gioco statico si dovranno alzare le medie al tiro. Vincere stasera è quasi obbligatorio per girare la stagione.