Le gare delle squadre trevigiane nel fine settimana

15-10-2016 05:58 -

TREVISO - Queste le gare del fine settimana per le formazioni trevigiane.
C GOLD - Tutte in campo domenica alle ore 18 le nostre tre squadre. In casa il Castelfranco che riceve la super potenza Jesolo per provare a smuovere la classifica. Oderzo cerca conferme sull´insidioso parquet di Bassano (Pilati e Castello di Vicenza) mentre Montebelluna gioca al Frassetto contro lo Sportschool Dueville (Fior di Venezia e Pinna di Treviso) con l´obiettivo di cercare continuità di risultati.
C SILVER - Tornano i derby e stavolta sarà davvero una sfida interessante quella in programma domani sera alle ore 18 tra il Riese e la Vigor Conegliano. Sempre domenica si giocano Roncade-Virtus Lido (17.30) e Cavallino Treporti-Ponzano Veneto (18). Gioca invece oggi nel tardo pomeriggio la Virtus Resana ospite dell´Albignasego (18.30).
D VENETO - Riflettori puntati sulla sfida tra il Dalla Riva Trevignano e lo Spresiano Maserada in programma oggi alle 21 con tanti ex in campo . Sempre stasera il derby tra Virtus Mansuè ed Ormelle e quello tra Pol. S. Giorgio Quinto-Paese (entrambi alle 20.30). Alla stessa ora l´Olimpia Sile Silea riceve il Feltre mentre alle 19.45 il Mogliano è impegnato a Salzano. A chiudere il tabellone domenica le sfide tra Motta di Livenza-Alvisiana Venezia e Cittadella-Pieve di Soligo (entrambe alle ore 18).
B FEMMINILE - Gara interna per il Ponzano che riceve Sarcedo stasera alle 20.45. Domani invece l´NPT Treviso non può fallire a Concordia Sagittaria (inizio ore 18) contro un´avversaria anch´essa ancora a quota zero in classifica.