Le gare del fine settimana per le formazioni trevigiane

08-10-2016 06:50 -

TREVISO – Weekend ricco di impegni per le nostre formazioni della pallacanestro di Marca.
C GOLD – Dopo il tris di sconfitte all´esordio le tre trevigiane vanno in cerca del primo referto rosa. Inizia il Montebelluna che oggi alle 18.30 è di scena a Codroipo (Roiaz di Trieste e Rossi di Gorizia). In campo invece domani alle ore 18 Oderzo e Castelfranco con la prima che debutta in casa contro lo Jadran Trieste (Bortolotto di Treviso e Zuccolo di Pordenone) mentre la seconda è di scena a Dueville contro lo SportSchool (Bergamin e De Rico di Venezia).
C SILVER – Terza giornata di andata per la prima volta senza derby. Si inizia alle 19.30 con l´incontro tra Virtus Riva del Garda e Roncade mentre alle 20.45 c´è la riedizione della scorsa finale per il titolo di serie D Veneto tra Ponzano e Summano. Alle 21 sfida tra la Virtus Resana e Litorale Nord Cavallino, formazione top del girone ma ancora a secco di risultati. Domenica sfida al vertice tra Vigor Conegliano e Mirano con palla a due alle ore 18; mezz´ora dopo inizierà Virtus Lido Venezia-Riese.
D VENETO – Quarta giornata di andata che si apre stasera con questi incontri: Virtus Mansuè-Olimpia Sile Silea, Spresiano Maserada-Riviera Fossò, Ormelle-Dalla Riva Trevignano, Paese-Motta di Livenza, Fiamma Venezia-Pol. S. Giorgio Quinto, ttte sfide che iniziano alle 20.30. Alle 20.45 Pieve di Soligo-Feltre mentre domenica alle ore 18 chiude la giornata l´incontro Mogliano-Cittadella.
B FEMMINILE – Debutti casalinghi per le due formazioni rosa di Marca. Alle ore 18 di oggi l´NPT Treviso riceve il Quinto Vicentino (Libralesso e Rebellato di Treviso) sconfitto domenica scorsa dal Ponzano Veneto che al PalaCicogna, domani con inizio alle ore 18, riceve l´altra matricola Concordia Sagittaria (Dian di Venezia e Niero di Padova).