Feltre stasera a Pieve di Soligo con l´obbligo di strappare i due punti

08-10-2016 07:15 -

FELTRE – Dopo tre giornate di campionato, l´attuale record di una vittoria e due sconfitte, non è poi così grave in casa Joint & Welding Feltre ma è chiaro che la trasferta odierna, a Pieve di Soligo, risulta fondamentale per non far entrare il gruppo in una crisi di risultati inaspettata. La sconfitta contro Mogliano di domenica è frutto di una "magata" ospite con tiro finale ma va sottolineato come ad ogni modo, i moglianesi abbiano meritato il successo con Feltre sempre ad inseguire. La sfida di questa sera a Rua di San Pietro di Feletto contro il Pieve di Soligo non è delle più facili con il gruppo pievigino che può contare sulla buona ossatura dello scorso anno oltre ad un paio di innesti di qualità come l´asse play pivot Bortolini – Carpi con il primo reduce da diverse stagioni in maglia Vigor Conegliano tra C Silver e C Gold ed il secondo con illustre passato in serie B2 e C1 (tra l´altro nella vicina San Vendemiano).
Ancora tanto da migliorare in casa Joint & Welding che in queste giornate iniziali ha fatto intravedere solo a sprazzi le proprie potenzialità. Domenica è poi mancato nella ripresa anche Cimador (zero punti per lui nei secondi 20´ di gara ndr) e si sa quanto importante sia l´ala castellana nell´economia del gioco di coach Balzan.
Sarà fondamentale vincere anche perché poi il calendario proporrà un´altra trasferta, stavolta a Silea, dove Feltre ha lasciato brutti ricordi nel recente passato.