Le gare delle trevigiane in questo fine settimana

01-10-2016 06:55 -

TREVISO - Si va a regime in questo weekend con i campionati di C Gold e B Femminile che si affiancano alla C Silver e Serie D.
C GOLD - La prima giornata si gioca tutta di domenica senza anticipi al sabato. Debutto casalingo per il Montebelluna (da quest´anno giocherà di domenica ndr) che ospita il Bassano alle ore 18.30 (arbitri Bastianel e Bortolotto di Treviso). Gara casalinga alle ore 18 anche per Castelfranco che affronta Codroipo, tornata quest´anno in categoria, dopo alcuni anni di C2 Friulana. Arbitri: Barbagallo e Pinna di Treviso.
Esordio esterno a Monfalcone per l´Oderzo che alle ore 18 si scontrerà con la Falconstar (D´Avanzo di Padova e De Rico di Venezia).
C SILVER - Seconda giornata che si apre con la sfida tra Summano e Virtus Resana stasera alle 20.30. Domani alle 17.30, riflettori puntati sul derby tra Roncade e Ponzano mentre alle 18 il Riese affronta a domicilio la Virtus Riva del Garda.
D VENETO - La terza giornata di andata inizia alle ore 19.45 con l´incontro tra Salzano e Paese. Alle ore 20.30 due derby: Pol. S. Giorgio Quinto-Spresiano Maserada e Olimpia Sile Silea-Pieve di Soligo. Alle 21, altra sfida di Marca con coach Giovanni Santin, ora al Trevignano, che affronta in casa la sua ex squadra Virtus Mansuè. A completare il quadro, domenica alle ore 18, le sfide Feltre-Mogliano e Motta di Livenza-Fiamma Venezia.
B FEMMINILE - Parte anche il torneo femminile che vede al via Ponzano e Treviso. La prima a scendere in campo sarà la squadra Trevigiana di coach Andrea Da Preda impegnata stasera a Riva del Garda contro la Cestistica alle ore 19 (Crivellaro e Cavedon di Vicenza). Domani il Ponzano di coach Maurizio Sottana giocherà in trasferta contro la neopromossa Quinto Vicentino. Palla a due alle ore 18, arbitri Peretti e Montagnoli di Verona.