Presentiamo il Basket Roncade

28-08-2016 09:00 -

RONCADE - Seconda stagione in serie C Silver per il Roncade che ancora una volta sarà guidato in panchina da coach Fabrizio Geromel, al suo quinto anno in società. Una squadra che cambia volto rispetto alla scorsa stagione e che sarà a trazione interna vista la potenza del trio sottocanestro formato da Davanzo, Martinelli e Filippo Guerra, cavallo di ritorno, proveniente da esperienze a Mogliano. Sempre da Mogliano è arrivato Francesco Seno mentre da Quinto, sponda Treviso, arriva Marco Moro. Importante l´approdo di Luca Bettin, a Ponzano nell´ultima stagione, che ritrova il fratello Marco.
Obiettivo: salvezza anticipata raggiungendo uno dei primi 10 posti, meglio se evitando i playout. «Abbiamo cambiato sette dodicesimi del roster - afferma coach Geromel - ma con innesti di qualità puntiamo alla salvezza ed alla crescita di alcuni giovani».

ROSTER:
Playmaker: Antonio Butera, Alberto D´Amelio, Riccardo Fava.
Guardie: Omar Visentin, Marco Moro, Francesco Seno.
Ali piccole: Luca Bettin,
Ali grandi: Patrick Benedet, Marco Bettin.
Pivot: Matteo Davanzo, Mauro Martinelli, Filippo Guerra.
Allenatore: Fabrizio Geromel.
Vice Allenatore: Pietro Busato.
Accompagnatore: Stefano Cecchinato.
Capomagazziniere: Renzo "Trottina" Storer.

PROGRAMMA PRECAMPIONATO: 02/09 a Oderzo (C Gold), 09-10/09 torneo a Spresiano vs Spresiano, Silea e Pieve di Soligo; 15/09 ad Ormelle (D); 21/09 vs Ormelle (D).