Memorial Alberto Casagrande alla Ghirada: presentazione squadre e Rucker Sanve - Pall. Vicenza 2012

17-09-2016 06:52 -

TREVISO - Parte stasera il weekend dedicato ad Alberto Casagrande, il giocatore della Rucker Sanve, scomparso tragicamente in un incidente stradale a fine gennaio. Presso le strutture della Ghirada, a partire dalle ore 18.45, ci sarà la presentazione di tutte le squadre giovanili nate dalla collaborazione tra Benetton Treviso e Rucker Sanve. Verranno così presentate al pubblico le formazioni #One Team categoria Under 15 eccellenza, Under 15 elite, Under 16 eccellenza, Under 16 elite (in collaborazione con Ponte Priula), Under 18 eccellenza, Under 18 elite, Under 18 provinciale. 

A seguire, presentazione ufficiale della prima squadra che da quest´anno sarà impegnata nel torneo di serie B ed alle 19.30 amichevole contro la Pall. Vicenza 2012, formazione di pari categoria che la Rucker Sanve sfiderà poi, al debutto in campionato, sabato 2 ottobre a San Vendemiano. «Questa sera mi aspetto di vedere il passo ed il ritmo che necessita una categoria come la serie B» afferma coach Fabio Volpato. «La squadra sta lavorando bene, dobbiamo ancora crescere parecchio ma questo lo sapevamo. Saremo ancora senza Masocco (infortunio al quadricipite, per lui altre visite di approfondimento in vista) per cui proveremo anche altre situazioni gara». 

Domenica invece, alle ore 18 a San Vendemiano, amichevole Memorial Casagrande tra la "sua ultima squadra" di Promozione ed il Ponte Priula, compagine di pari categoria e che è composta in gran parte da atleti Rucker Sanve.